sabato 12 dicembre 2015

#VitadaserieTV



Ho sognato di essere ricoverato al Seattle Grace e di chiarire le situazioni tra i protagonisti, ma Shonda alla fine mi avrebbe fatto far essere la causa dell'ennesima disgrazia in quell'ospedale. Ho sognato di combattere i vampiri con Buffy, ma alla fine dato le sue continue resurrezioni, ho preferito essere un vampiro di Vampire Diares; ho giurato di gridare vedetta insieme ad Emily Thorne, ma mi ha annoiato ad un certo punto visto che voleva vendicare gente che sta meglio di me; ho sognato di aiutare la salvatrice in C'era una volta, ma i nemici sono troppi quindi nulla di fatto. Lorelai é quella madre che auguro ai miei nemici. Olivia Pope mi aveva travolto con gli scandali della casa bianca, ma quando é stata sequestrata, la tentazione di non pagare il riscatto beh, era tanta. Ma soprattutto ho sognato e risognato di avere i poteri delle streghe, ma li avrei usati solo per vantaggio personale, quindi gli angeli bianchi mi avrebbero fatto male. La vita di Friends e Will&Grace mi piacerebbe, 20 minuti alla volta di amici risate e amori. Una vita comunque irreale, ma bella da sognare. 


#nonfanientesenonlodici

Nessun commento:

Posta un commento