martedì 10 febbraio 2015

PRIMA SERATA SANREMO 2015: MARIA MANCHI SOLO TU!

Saremo 2015
Sanremo per me è sempre un grand'evento!
Non tutte le edizioni sono il massimo, ma non fa niente, lo vedrò in ogni caso perché ricordo sempre quando lo vedevo sul divano con mamma e papà!

In ogni caso stasera cosa sta succedendo? Il delirio.

Carlo Conti vabbè, tipico presentatore rai che non riesce a vincolarsi dai  suoi programmi e bisogna ricordargli che quale arbitro del festival non si trova all'Eredità.

Le vallette?
Emma e Arisa, la prossima volta tornateci cantando, non siete male, ma Emma hai una raffinatezza sul filo del rasoio e Arisa troppo entisiasmo.
Rocio mia, sei una sopresa, brava e balla. Hai sicuramente più talento del tuo fidanzato, il delfino tutto addominali.

Ma questi grandi ospiti?

Tiziano sei sempre una garanzia, c'è un perchè se non sei mai approdato a Sanremo.

Ma Albano e Romina, dai, siete stai una comica allucinante! Il bacio sforzato, un amore cantato ormai svanito da tempo, e se vedeva! Albano una simpatia da denuncia data la battuta ridicola alla ex moglie "mi hai fatto cantare in tribunale!" ..ma come minimo! (Loredana Lecciso mi manchi!)
Solo a Mosca potevate fare la prima reunion.

I cantanti di questa prima serata:
Malika stupenda come al solito (mi piace troppo e se la criticate ve meno)
Annalisa carina, ma se facessi una canzone bomba alla Emma, magari ci ricordiamo tutti di te
Grignani sta ancora in paradiso
Nek, riesumazioni, (Arisa, mi sa che sta ancora a cercà a Laura)
Alex britti ok, ma non mi ricordo nulla
Grazia di Michele e Platinette, bel messaggio, ma ad Amici di Maria tra le polemiche siete più a vostro agio
Chiarona, per me sei sempre la mia tariffa poco conveniente della Tim
Lara Fabian, boh, ma hai ricantato Adagio?
Dear Jack, bambini che non era il caso gareggiassero con  i big
Nesli, ma ha cantato?

Ora gli Imagine Dragons, che RTL 102.5 passa in continuazione, bravi però!

Prima serata del festival agli sgoccioli, aspetto Anna Tatangelo con amore.

Comunque c'è più gente di Amici Di Maria che cantanti vecchio stampo.

Buonanotte e alla prossima serata!

Nessun commento:

Posta un commento