giovedì 1 gennaio 2015

IL PRIMO DELL'ANNO

Il primo gennaio di ogni anno è un giorno di festa.
Non è vero! E' un giorno di riposo. Molti come me, che fortunatamente sono stati liberi da pranzi di famiglia, hanno trascorso l'intera giornata o a letto o sul divano. Sia che la notte del 31 sia stata lunga che no, questo è un giorno da trascorrere riposando in posizione orizzontale guardando in TV gli ultimi film dall'atmosfera natalizia che da domani comincerà a sfumare.
Buoni propositi per il nuovo anno?
Renzi che faccia i bagagli, gli affitti che si abbassino,  lavoro per tutti e contratti decenti che permettano di avere degli stipendi per matenersi una macchina, una casa (e se riuscissimo a mettere 100 € a mese per una vacanza decente non sarebbe una brutta idea).
Questo per quanto riguarda la società, ma i sentimenti?
Speriamo che chi è single e non cerchi, sia sereno così, chi sia innamorato sia fedele, chi sta terminando una relazione capisca bene cosa voglia dalla propria vita. Ancora che chi si sposa abbia il matrimonio dei propri sogni, chi avrà un figlio che sia sano e che abbia tutto l'affetto possibile.
Se stiamo bene con i sentimenti, siamo già a metà dell'opera, volere bene e volersi bene, rispettare dovrebbero essere le nuove leggi da far rispettare dal 1 Gennaio 2015.


Speranzoso e fiducioso in Tutti, vi auguro un felice anno


Vostro

#nonfanientesenonlodici

Nessun commento:

Posta un commento