mercoledì 28 gennaio 2015

L'ISOLA SPIAGGIATA - MARCUZZI E NON VA BENE!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/archive/0/0e/20141218161338!Isola_dei_famosi.pngQuante polemiche intorno a questa prima puntata dell'Isola dei famosi che è durata solo 40 minuti.

Il maltempo in  Honduras a quanto pare non ha potuto far proseguire, o in ogni caso dare un degno inizio, a questa edizione del fortunato reality show, che data la notorietà è una garanzia d'ascolti.
Il passaggio a Mediaset del format è stato una mossa curiosa che oltre all'audience, garantiva un'alta percentuale di trash in più, tipico dei programmi dell' importante rete privata.

Che dire: la Rai, dato il canone che molti italiani ancora pagano, non avrebbe potuto permettersi di interrompere un Prime Time così atteso e avrebbe sicuramente proseguito la puntata, anche zoppicando un po', come è già successo in altre edizioni. Mediaset a quanto pare invece è così "figa" che può permettersi una mossa azzardata come quella di interrompere la prima serata e dare appuntamento al prossimo lunedì.

Sono morto dalle risate leggendo i post su Instagram e su Facebook di Alessia Marcuzzi che giustamente si scusava con i fans propri e del programma, data la decisione presa in diretta.

Ma il post dell'ex presentatrice? Simona Ventura su Instagram ringrazia il cielo per come sia andata la prima puntata della Marcuzzi.

Diciamo che la Ventura, in teoria non dovrebbe dire proprio nulla, dato che, se non sbaglio, è stata lei a lasciare i suoi programmi per andare su Sky e finendo addirittura in Albania.
Il successo di un format come l'Isola non è del tutto del conduttore, che poi la prima puntata sulla Mediaset sia stata un flop è un altro discorso.

Vediamo cosa succederà il prossimo lunedì e nel frattempo buona fortuna Alessia và!

Nessun commento:

Posta un commento