lunedì 3 agosto 2015

Dove sono le Vacanze?


Luglio è stato un mese deleterio in città. Troppo lungo, di un caldo indicibile. I ventilatori non sono più serviti a nulla. Di cucinare non se ne è parlato. Si è mangiato solo fuori casa insalate e macedonie di frutta di 5 € minimo ciascuno. Chi ha trascorso luglio a lavorare insomma ha provato questo, per non parlare poi di incontri amorosamente inutili che sono terminati perché ovviamente quella persona è andata in ferie prima di Noi e non se la sentiva di vincolarsi per i 15 giorni di riposo - e tu hai accettato perché è così - e il ci rivediamo a settembre! - non varrà più perché poi in ferie ci vai anche tu, ma solo quando quella persona torna e dato che nel frattempo hai detto che non vorrai più nessuno per tutta la vita.
Intanto parti per tornare dalla famiglia se sei del sud, e il flirt nel quale quasi quasi avevi creduto, finisce del dimenticatoio. Almeno a casa dai tuoi mangi regolarmente 300 g di pasta al giorno e carne a volontà e prendi i kg che hai perso in questo luglio in cui non hai mangiato a causa dei 50 gradi all'ombra.

Questo solo per augurare felici e spensierate vacanze a chi deve ancora farle.
Io spero davvero di riuscire a prenotare un aereo il prima possibile in modo da scappare per un po' dalla Città che quando tornerò avrà da raccontarmi molte storie che spero di avere il tempo di condividere con Voi.

Buone Vacanze Gente

Vostro #nonfanientesenonlodici



Nessun commento:

Posta un commento