lunedì 17 agosto 2015

Voglio viaggiare con Selvaggia


Il social network ci fa entrare nella vita privata di molti personaggi famosi.

Tra questi c'è chi si sbottona (e dico sbottona che è meglio) di più, chi meno perché non gli è necessario.

Dopo aver sognato di andare in  Brasile con la famiglia Rodriguez, al mare con la Santarelli, in giro a far selfie con la Salvemini e ad occupare la casa di Londra della Pinella, la mia preferita, che accosto agli esempi precedenti solo per attività sui social, è Selvaggia Lucarelli, soprattutto quando viaggia!

La Lucarelli è una giusta giornalista, a mio modesto avviso, e muoio dal ridere quando su M2O scova quei soggetti che la insultano senza alcun motivo specifico.
I posts che condivide su FB, Instagram, Twitter, li leggo volentieri, (quando non sono troppo lunghi però), e il like ormai lo metto a priori come faccio con i miei migliori amici.
La cosa che mi fa impazzire di più però sono i suoi viaggi.

SELVAGGIA LUCARELLI, già non mi va giù che sei andata in Giappone e non mi hai interpellato: se ti dovesse servire un porta borse, un babysitter (dato che sono zio e ci so fare con i bambini), portami con te nel tuo prossimo viaggio. 

ps posso pagarti solo le colazioni :D

Grazie

#nonfanientesenonlodici

Nessun commento:

Posta un commento