mercoledì 3 dicembre 2014

E C'E' UNA SOAP CHE NON TROVA PACE! - IL CASO CENTOVETRINE

#NEWS di primaria importanza delle ultime ore: la celebre (o_O) soap di Canale 5, #Centovetrine cambia rete spostandosi su Rete 4! (Ceh..io no'o'so)

A quanto pare calo di ascolti del programma, magari perché gli attori non sono credibili? Un gruppo di adolescenti sarebbe più convincente nelle vicende del centro Commerciale più famoso d'Italia che ha cambiato più volte Presidente della Holding lui, che l'Italia il rappresentante di Stato.

Quindi in attesa di riempire il buco del palinsesto pomeridiano di Canale 5, ci godiamo ben 2 episodi di Beautiful, finché magari non ci sarà qualche fascia pomeridiana di programmi Defilippiani o Dursiani. Chissà che aspetta al futuro Mediasettesco.

Fatto sta che dal 15 Dicembre diciamo arrivederci a Karol, Ettore, Adriano, Laura etc..che saranno declassati come tutte quelle soap spagnole e sudamericane che partono alla grande e poi Rete4 le accoglie nel suo palinsesto. Immagino che la terza rete (per importanza) Mediaset, molto presto, avrà un giorno solare raddoppiato per tutti gli scarti che le toccano.

ps. Io attendo ancora la risurrezione di Elena Novelli!





Nessun commento:

Posta un commento